Polaroid ha presentato la seconda generazione della Polaroid Go, proclamandola come “la fotocamera istantanea più compatta al mondo”. Questa nuova fotocamera vanta un design ancora più ridotto rispetto alla sua predecessora già minuscola, insieme a miglioramenti significativi nelle prestazioni. Ora offre un’apertura più ampia, da F9 a F42 anziché la gamma precedente da F12 a F56, una velocità massima dell’otturatore di 1/300 di secondo e un sensore per immagini più luminose per una resa più precisa.
La Polaroid Go Generation 2 è dotata di uno specchio selfie integrato, modalità autoscatto e doppia esposizione. È alimentata da una batteria agli ioni di litio ricaricabile tramite USB-C ed è compatibile con le pellicole Polaroid Go.
Questo nuovo modello è disponibile all’acquisto con un prezzo base di $ 79,99 / £ 79,99 (solo corpo macchina), ma è anche incluso in pacchetti che comprendono pellicole Polaroid, custodie per la fotocamera e altro ancora. È possibile acquistarlo presso rivenditori autorizzati o direttamente dal sito web ufficiale di Polaroid.
Specifiche della Polaroid Go Generation 2
- Dimensioni: 105 x 84 x 62 mm
- Peso: 239 grammi (senza pellicola)
- Batteria: batteria agli ioni di litio
- Materiali: ABS, PC (30% plastica riciclata) per la scocca esterna
- Obiettivo: lente a fuoco fisso in resina di policarbonato
- Apertura: F9 e F42
- Sistema dell’otturatore: da 1/300 a 1 secondo
- Lunghezza focale: 51,1 mm
- Campo visivo: 48,1° orizzontale, 49,1° verticale
Vedi quali sono le migliori fotocamere istantanee del momento.