Maxima, il rinomato produttore italiano di illuminazione, ha una nuova stella nel suo firmamento luminoso: Furiosa. Questo annuncio segue da vicino il successo dell’anno scorso del loro LED 6 GaN, e promette di portare ancora più innovazione al mercato dell’illuminazione.
Furiosa è un apparecchio LED COB bicolore che va oltre le aspettative. Non solo offre una temperatura di colore regolabile in modo continuo da 2800K a 6800K, ma può anche vantare una luminosità impressionante di 80.000 lumen a un incredibile 97,1 CRI, il tutto consumando solo 800 W di potenza. Ciò che lascia tutti a bocca aperta è la sua straordinaria silenziosità, un risultato che si dice sia senza precedenti nel settore.
Questa è la prima incursione di Maxima in un apparecchio LED bicolore, e Furiosa è pronta a fare scalpore. Nonostante un piccolo aumento di peso rispetto al suo predecessore, il Furiosa offre una flessibilità senza pari. È compatibile con i sistemi di montaggio Bowns, Profoti e ARRI QLM, il che lo rende adattabile a praticamente qualsiasi set professionale.
La versatilità non si ferma qui: Furiosa può essere alimentata sia tramite alimentazione CA che CC, garantendo una grande libertà sul set. Questo non solo si traduce in una maggiore efficienza operativa, ma anche in un impatto ambientale ridotto. Come afferma Maxima, “Furiosa non è solo il nostro primo apparecchio Bi-Color, ma è coerente con la nostra filosofia di massimizzazione dell’efficienza e sostenibilità”.
Il controllo intuitivo di Furiosa è reso possibile tramite il dispositivo o l’app mobile di Maxima, disponibile sia per iOS che per Android, e si connette tramite Bluetooth 4.2.
Progettata e prodotta interamente in Italia, Furiosa è disponibile in bianco o nero a partire da oggi al prezzo di 3.899 euro, o circa $ 4.167, sul sito web ufficiale di Maxima.
Con Furiosa, Maxima continua a spingere i limiti dell’innovazione nell’illuminazione, offrendo ai professionisti del settore una soluzione all’avanguardia per le loro esigenze luminose.