HomeNews FotografiaHA VARCATO LA LINEA: Jeff Bridges condivide la foto del momento in...

HA VARCATO LA LINEA: Jeff Bridges condivide la foto del momento in cui ha incontrato sua moglie!

Jeff Bridges ha recentemente condiviso una storia davvero commovente su come ha incontrato sua moglie, Susan Geston, quasi 40 anni fa. La storia di per sé è già dolcissima, ma ciò che la rende ancora più speciale è una foto scattata fortunatamente in quel momento. Mostra davvero la magia di quegli incontri inaspettati e l’incredibile potere della fotografia.

In un vecchio articolo ho raccontato di come Jeff Bridges sia uno degli attori che amano la fotografia in maniera spassionata.

Il racconto di Jeff Bridges

Ecco il racconto: nel 1975, durante le riprese del film “Rancho Deluxe” nel Montana, Bridges notò una bellissima donna sul set. Era così affascinato che non poteva fare a meno di osservarla di nascosto, usando anche una rivista come scudo giocoso per guardare senza farsi notare. Alla fine, trovò il coraggio di chiederle di uscire, ma lei inizialmente disse di no, con una battuta del tipo, “È una città piccola, magari ci incontreremo in giro.”

E così è stato! Alcune sere dopo, si sono imbattuti l’uno nell’altro in un bar locale. “Abbiamo ballato, e questo è tutto, amico,” ricorda l’attore. “Dico sul serio, ero cotto la prima volta che l’ho vista, sai.” E il resto è storia: da allora sono inseparabili e hanno avuto tre figlie.

Ma ecco un delizioso colpo di scena: anni dopo, Bridges ricevette una lettera dal truccatore del film. A quel tempo, lui e Susan erano sposati da dieci anni. Dentro la busta c’erano due foto: una di lui che la invitava ad uscire e un’altra che catturava la loro conversazione iniziale. Sì, avete indovinato: il truccatore aveva immortalato il momento esatto in cui si sono incontrati e hanno parlato per la prima volta! Bridges considera queste foto come un tesoro prezioso, un ricordo tangibile dell’incontro fortunato che è sbocciato in una storia d’amore duratura.

Riscoprire queste foto mette in luce il potere unico della fotografia. Oltre a catturare momenti nel tempo, le foto possono funzionare come testimoni silenziosi dei punti di svolta della vita, spesso senza che ce ne rendiamo conto. In questo caso, le foto sono servite come ricordo caro dell’inizio di una bellissima relazione che dura ormai da quasi 40 anni.

Sono sinceramente tanto commosso non solo dalla incredibile storia dietro la foto, ma anche dal modo in cui Bridges la racconta: l’amore nei suoi occhi e nella sua voce, il modo in cui dice: “Non è meravigliosa?” mentre mostra con orgoglio la foto della sua amata moglie. È un potente promemoria del fatto che l’amore esiste in questo mondo, ed era proprio ciò di cui avevo bisogno di sentire oggi. E per noi fotografi e appassionati di fotografia, la storia serve come un gentile stimolo ad apprezzare il potenziale delle nostre immagini di catturare qualcosa di più che semplici scenari o eventi. Chissà, forse alcune delle tue immagini stanno catturando i semi di una futura storia d’amore.

Fonte: Il link ufficiale al video di Youtube dell’intervista di Jeff Bridges.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.
ALTRI ARTICOLI

Lascia un commento

Scrivi qui il tuo commento
Aggiungi il tuo nome qui

ULTIMI ARTICOLI