Godox ML 60: Un vero best buy!

Quando acquisti un prodotto tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione, a te non cambierà nulla ma aiuterai Fotografia Moderna a sostenersi.

La luce Godox ML60 offre un sacco di funzioni che possono migliorare l’illuminazione della tua scena in pochi secondi, può funzionare anche a batteria (quindi molto utile in situazioni esterne) ha uno slot per un modificatore di luce a ombrello e funziona ovviamente anche attaccato ad un cavo di alimentazione.

Potenza di 60 Watt, da cui molto probabilmente deriva il nome e cc’ una ventola che si avvia quando si spinge la potenza della luce oltre il 60%. La ventola è praticamente impercettibile e non dà il minimo fastidio nelle riprese. Una luce che permette alla tua scena di avere un’illuminazione completamente differente e ti permetterà di dare un sapore più professionale ai tuoi lavori.

Per vedere meglio come funziona ti consiglio di vedere la recensione di Maurizio Albanese qui sotto, dove oltre a recensire il Godox ML 60 in maniera professionale elenca quali sono i pregi ed i difetti di questa luce led.

Come sempre ti consiglio di iscriverti al suo canale, è davvero molto bravo nel recensire i prodotti, uno dei migliori secondo me in Italia.

Ti consiglio di acquistare questo Godox ML 60 alla fine? Il costo non è eccessivo rispetto al vantaggio che ti darà sui tuoi lavori fotografici quindi, sì, un gran best buy per chi vuole acquistare una luce led.

Godox ML60 - Luce LED da 60 W per video (Godox-Mount), CRI 96 + / TLCI 97 +, 8 effetti FX, modalità Silent, regolazione della luminosità 0% ~ 100%, con 2 batterie al litio NP970
  • Rendering del colore affidabile: CRI 96+/TLCI 97+ con alti livelli di CRI e TLCI; la lampada ML60 fornisce una luce naturale vibrante e riproduce colori accurati.
  • Effetti integrati: con 8 luci FX, si possono simulare gli effetti di illuminazione, flash, conferenza, paparazzi, TV e lampadina rotta per ottenere degli scatti creativi.
  • Sempre silenziosa: la ventola ultra silenziosa consente di mantenere la ML 60 a un rumore insignificante mentre lavora. È perfetta per gli ambienti sensibili al suono e si può selezionare la modalità silenziosa per eliminare il rumore durante l'uso.
  • Sempre sotto controllo: l'interfaccia utente permette un facile controllo durante l’utilizzo. Potete anche regolare la luce con un telecomando RC-A6 (opzionale) tra 16 gruppi, 32 canali e 99 ID.
  • Elevata compatibilità: l’illuminazione ML60 è compatibile con tutti le modifiche di montaggio Godox per diverse possibilità di illuminazione. Quando si utilizza un supporto S2 (opzionale), avrete accesso a qualsiasi accessorio Bowens, avendo più opzioni creative.

Altri articoli che ti possono interessare:

👉 - Aggiungi Fotografia Moderna al tuo feed su Google News - 👈

Quando utilizzi i link Fotografia Moderna per acquistare prodotti, il sito potrebbe guadagnare una commissione.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.

Altri articoli

Ultime News