Effetto Movimento Photoshop: Video Tutorial

Un video tutorial su come realizzare un effetto movimento su una foto in modo realistico.

Quando acquisti un prodotto tramite un link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione, a te non cambierà nulla ma aiuterai Fotografia Moderna a sostenersi.

Vuoi dare un effetto di movimento ad una tua foto su Photoshop ma non sai come fare? In realtà è abbastanza semplice, ma la maggior parte delle persone quando esegue questa operazione di editing rischia sempre di rovinare la fotografia e crea un effetto velocità su Photoshop che sembra quasi un cartone animato. Quindi come fare per farlo in maniera professionale?

Come sempre vi consiglio di seguire il canale youtube dei ragazzi di Photoshop Facile perché anche questa volta sono riusciti a creare un video tutorial da meno di 30 minuti che spiega alla perfezione il procedimento.

Hai capito bene? Esatto, non si parla del classico effetto movimento ma di un vero e proprio movimento su prospettiva! In questo modo si riesce a creare un qualcosa di realistico e a sfruttare il pannello avanzato dello strumento “sfocatura tracciato” con l’aggiunta di altri strumenti per ottenere questo risultato super.

Guarda gli altri tutorial di Photoshop:

👉 - Aggiungi Fotografia Moderna al tuo feed su Google News - 👈

Quando utilizzi i link Fotografia Moderna per acquistare prodotti, il sito potrebbe guadagnare una commissione.

Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi
Alessio Fabrizi, fondatore di Fotografia Moderna dal lontano 2015 con l'obiettivo di creare una community unita di fotografi italiani. Cerco sempre notizie che possano interessare gli appassionati di fotografia, mi diverto a fare recensioni di attrezzature fotografiche e consigliare con guide all'acquisto le migliori alternative sul mercato per dare ai fotografi un'alternativa migliore, magari anche ad un prezzo conveniente! Iniziata come passione, Fotografia Moderna è diventata in poco tempo uno dei portali più cliccati d'Italia arrivando a raggiungere più di 1 milione di lettori.

Altri articoli

Ultime News