Due uomini litigano per una foto in una famosa località turistica
Due uomini hanno litigato in uno dei luoghi fotografici più famosi del mondo, mentre la coppia si metteva in pericolo sul bordo di una scogliera.
La Pedra do Telegrafo vicino a Rio de Janeiro, in Brasile, è un’enorme attrazione turistica e un’opportunità per le persone di ottenere una splendida foto per il proprio profilo Instagram.
Orde di persone si mettono in fila per una foto che apparentemente le mostra precariamente appese a una scogliera con uno sfondo drammatico. Ma è un’illusione ottica poiché non c’è un forte calo.
I luoghi turistici più affollati possono aumentare la pressione sanguigna, come dimostrato lo scorso fine settimana quando due uomini sono venuti alle mani dopo aver litigato per una foto.
Nel video, un uomo è in posa sulla roccia sorreggendo il suo peso corporeo mentre una compagna va a scattargli una foto. Ma davanti alla telecamera dello smartphone passa un altro uomo. Ciò scatena una rissa mentre i due uomini iniziano a spingersi a vicenda.
Uno dei protagonisti sferra un calcio e i due iniziano a rotolare giù dal dirupo: una situazione potenzialmente pericolosa.
Tuttavia, la rissa si placa rapidamente poiché gli uomini rimangono arrabbiati tra loro scambiandosi insulti.
Secondo Odia l’uomo si lamentava di una “mancanza di rispetto” da parte dell’uomo che posava sulla roccia.
La Pedra do Telegrafo
Secondo The Travelling Child, c’è un fotografo di stanza a Pedra do Telegrafo che aiuta i turisti a ottenere gli angoli corretti per le foto che sembrano sfidare la morte.
Il fotografo addebita $ 5 per 10 foto scattate con una fotocamera Nikon. Ma scatta anche foto gratuitamente sui cellulari delle persone.
Anche se la Pedra do Telegrafo sembra una goccia a strapiombo, in realtà c’è una seconda roccia non molto sotto quella che si vede in tutte le immagini, il che significa che se qualcuno cade da essa, dovrebbe stare bene.
Tuttavia, non è comunque consigliabile litigare per una foto e iniziare a rotolare giù dal dirupo perché potrebbe finire in un disastro.
Altri articoli: